Challenger Puebla, Pedrini e Motti nelle quali
Inserito il 18 novembre 2006 09:58 da Redazione in Challenger
In attesa del tabellone del torneo di Shrewsbury, sono due gli azzurri al via nelle quali della penultima settimana di tornei.
Challenger Puebla, Cemento - 25,000$ +HContinua la tourneè oltre oceano per Marco Pedrini, reduce dall'ottima prestazione nel challenger di Guayaquil, dove si è arreso in due set lottati a Sergio Roitman nei quarti di finale. Il tennista bresciano, in quanto testa di serie numero tre del tabellone di qualificazione, ha beneficiato di un bye all'esordio, per poi incontrare al secondo turno il vincente del derby di casa tra Sanchez e Eden-Wynter. Ultimo ostacolo sulla strada della qualificazione per l'azzurro potrebbe essere il cubano Ricardo Chile, sesto giocatore del seeding, che negli ultimi tre futures giocati ha ottenuto ben due semifinale ed una finale, ma che rientra dopo un mese di stop.
(3)Marco Pedrini (ITA) bye
Manuel Sanchez (MEX) vs Juan Carlos Eden-Wynter (MEX)
Alejandro Moreno (MEX) vs Jose Velazquez (MEX)
(6)Ricardo Chile (CUB) vs Eduardo Peralta (MEX)
Conclude la sua stagione con il torneo messicano anche Alessandro Motti, che si trova nell'ultimo spot del tabellone e farà il suo esordio con il tennista di casa Ruiz-Rosales. In caso di vittoria, l'atleta emiliano scenderà nuovamente in campo nel pomeriggio con il vincente del match tra lo statunitense Wettengel, ottava testa di serie, e l'argentino Nahim.
(4)David Martin (USA) bye
Cristian Orduna (ARG) vs Bruno Pavan (MEX)
Alessandro Motti (ITA) vs Antonio Ruiz-Rosales (MEX)
(8)Chris Wettengel (USA) vs Raul Nahim (ARG)