Challenger Helsinki: Brizzi vede il main draw

Inserito il 11 novembre 2006 20:07 da Alex De Petris in Challenger
Alberto Brizzi si è qualificato per il terzo e decisivo turno di quali del challenger di Helsinki. L'azzurro ha sconfitto prima l'estone Kunapp e poi dopo una durissima battaglia il lettone Pavlovs.

L'immagine “http://images.tennisteen.it/gallery/portal/Brizzi%20-%205.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.
Nell'Ipp open di Helsinki Alberto Brizzi si è qualificato per il terzo e decisivo turno di quali. Il tennista bresciano ha prima sconfitto 6-4 7-6 il tennista estone Mait Kunnap (n1138 Atp) e poi nel tardo pomeriggio si è imposto 2-6 6-3 7-6(2) sul lettone Dennis Pavlovs (n910 Atp). Un match che ha presentato per l'azzurro moltissime difficoltà, si era ritrovato infatti sotto 4-0 al terzo set e ha annullato due match point sul 5-4. Domani nel terzo e decisivo turno Alberto si giocherà un posto nel main draw con il talentuoso tedesco Julian Reister (n339 Atp), capace nel torneo di Basilea di dare 6-3 6-2 a Stefan Koubek e di battere poi nell'ultimo turno di quali il croato Karanusic 7-6 al terzo. Non ci sono precedenti tra i due.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome