Anche Brizzi alla corte di Pistolesi

Inserito il 11 novembre 2006 15:59 da Alex De Petris in Challenger
Claudio Pistolesi è il nuovo coach di Alberto Brizzi. L'ex davisman azzurro va cosi ad arrichire il suo team composto già da Sanguinetti, Bolelli e Suzuki.

 L'immagine “http://images.tennisteen.it/gallery/portal/Brizzi%20-%202.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori. Claudio Pistolesi uno dei migliori coach internazionali, arrichisce il suo team di un nuovo giocatore: Alberto Brizzi. Proprio l'ex davisman azzurro già coach di Davide Sanguinetti, Takao Suzuki e Simone Bolelli, ci ha comunicato questa scelta ed è già ad Helsinki, dove Brizzi sta disputando le qualificazioni e ha sconfitto all'esordio 6-4 7-6 l'estone Mait Kunnap. Il suo nuovo coach ci ha confidato di vedere già dei miglioramenti e questa mattina ha giocato davvero un buon match, si aspettano ora conferme nel pomerigggio.
Intanto da segnalare che Davide Sanguinetti ha ripreso a giocare dopo il piccolo intervento subito in ambulatorio circa un mese fa. Le possibilità a questo punto di vederlo la prossima settimana a Shrewsbury sono davvero molte.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome