PUNTO ITF (21/10)

Inserito il 22 ottobre 2006 01:11 da Alessandro Bianchi in Challenger
Sorteggiato il tabellone di qualificazione in Spagna. Terminati i primi turni di quali in Messico.

http://www.itftennis.com/shared/medialibrary/image/player/IO_20358_player.JPG
Damiano Di Ienno SPAGNA F35 (Sant Cugat del Valles), 10.000$, Terra Rossa

Sono ben 4 i giocatori italiani che tenteranno di raggiungere il tabellone principale del trentacinquesimo futures spagnolo.
La testa di serie numero 1 è Matteo Viola, per lui si prospetta un primo turno non di grande difficoltà contro lo spagnolo Roberto Lopez-Sanchez (n1321 ATP). Mattia Livraghi, testa di serie numero 7, scenderà in campo contro Benedikt Eger, giocatore tedesco senza ranking ATP; è stato sorteggiato come testa di serie anche Andrea Serra, numero 16 del tabellone, opposto all'olandese Bob Van Duijn (senza ranking). Turno ostico per Claudio Rizzo che sarà impegnato contro la testa di serie numero 3, Miguel Perez (n695 ATP).

MESSICO F19 (Monterrey), 10.000$, Cemento

Esordi positivi per Damiano Di Ienno e Stefano Rodighiero nel primo turno di qualificazione al futures messicano di Monterrey. Damiano ha liquidato con il punteggio di 6-2 6-3, il canadese Geoff Hernandez (senza ranking), Stefano, testa di serie numero 15 ha rispettato il pronostico che lo vedeva favorito contro Fernando Marquez (senza ranking), vincendo per 6-4 6-2. Claudio Grassi, testa di serie numero 3 e Tommaso Cafferata, numero 7 hanno ricevuto un bye al primo turno.
Ecco gli accoppiamenti del secondo turno:
(3)Claudio Grassi vs Rylan Rizza (USA) (senza ranking)
(7)Tommaso Cafferata vs Bjorn Munroe (BAH) (n1537 ATP)
(15)Stefano Rodighiero vs Yevgeny Perepelov (USA) (senza ranking)
Damiano Di Ienno vs (12)Tin Dong (USA) (n1415 ATP)

Luca Coppola - Tennisteen.it

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome