Baby italiani alla caccia del main draw

Inserito il 17 settembre 2005 02:57 da Alex De Petris in Challenger

Tre baby italiani impegnati nelle qualificazioni del fine settimana: Nel challenger da 25.000$  di Banja Luka tenterà la scalata al main draw il siciliano Gianluca Naso. In spagna per il vencitcinquesimo futures in terra spagnola,saranno impegnati Andrea Arnaboldi e sopratutto il 15enne Adelchi Virgili.
 
Sulla terra rossa di Banja Luka l'esordio di Gianluca Naso è atteso nel pomeriggio non prima delle 13.00. L'azzurro infatti forte della quinta testa di serie, usufruirà di un bye al primo turno e al secondo sfiderà il vincente della sfida che vedrà impegnati il locale Maric e lo slovacco Baralic. In un eventuale terzo turno per lui rischio Bardoczky (n468 Atp) numero 1 del tabellone e vincitore quest'anno di quattro tornei futures, tre dei quali vinti nelle ultime quattro settimane in Ungheria.
Sul cemento di Madrid saranno invece impegnati Andrea Arnaboldi e il promettente Adelchi Virgili. Per Arna numero 9 del tabellone al primo turno ci sarà l'esordio con il locale Romero, mentre per Virgili esordio con il 20enne spagnolo De la torre anche lui senza ranking Atp.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome