Challenger, 11 - 17 settembre: sorteggi
Inserito il 10 settembre 2006 23:45 da Alessandro Bianchi in Challenger
Sono tanti gli azzurri impegnati in giro per il mondo questa settimana. Ecco i sorteggi.Challenger Orelans (Euro 63.750)
Sono due gli azzurri impegnati. Uros Vico al primo turno affronta Olivier Rochus, in tabellone grazie ad una wild card, dato che i primi 50 del mondo non possono iscriversi ad un challenger: un sorteggio che definire sfortunato è un eufemismo. In tabellone è presente anche Andrea Stoppini, che, dopo una trasferta nordamericana ricca di soddifsazioni, torna in Europa per giocare indoor: il francese Lisnard è il suo avversario di primo turno.
Challenger Sevilla (Euro 42.500)
Anche a Sevilla sono due gli azzurri in tabellone ed è un doppio scontro Italia - Spagna. Paolino Lorenzi se la vedrà con lo spagnolo Oscar Hernandez, non un cliente facile sulla terra battuta, mentre Federico Luzzi, reduce da un mese d'agosto più che positivo quanto a risultati ma ancora funestato da qualche problema fisico, affronta Carlos Poch Gradin.
Challenger Belem ($ 25.000)
Sono tre gli azzurri che hanno deciso di intraprendere la trasferta in terra brasiliana che comincia con questo torneo challenger. Il romano Francesco Piccari, bravo a qualificarsi settimana scorsa a Genova e poi costeretto al ritiro al match di esordio nel main draw, è stato sorteggiato con l'argentino Carlos Villagran, Manolo Jorquera affonterà Leonardo Mayer, Da Col se la vedrà con il brasiliano Andre Ghem, sesta testa di serie del tabellone.