Challenger, 11 - 17 settembre: sorteggi

Inserito il 10 settembre 2006 23:45 da Alessandro Bianchi in Challenger
Sono tanti gli azzurri impegnati in giro per il mondo questa settimana. Ecco i sorteggi.

Challenger Orelans (Euro 63.750)

Sono due gli azzurri impegnati. Uros Vico al primo turno affronta Olivier Rochus, in tabellone grazie ad una wild card, dato che i primi 50 del mondo non possono iscriversi ad un challenger: un sorteggio che definire sfortunato è un eufemismo. In tabellone è presente anche Andrea Stoppini, che, dopo una trasferta nordamericana ricca di soddifsazioni, torna in Europa per giocare indoor: il francese Lisnard è il suo avversario di primo turno.


Challenger Sevilla (Euro 42.500)

Anche a Sevilla sono due gli azzurri in tabellone ed è un doppio scontro Italia - Spagna. Paolino Lorenzi se la vedrà con lo spagnolo Oscar Hernandez, non un cliente facile sulla terra battuta, mentre Federico Luzzi, reduce da un mese d'agosto più che positivo quanto a risultati ma ancora funestato da qualche problema fisico, affronta Carlos Poch Gradin.


Challenger Belem ($ 25.000)

Sono tre gli azzurri che hanno deciso di intraprendere la trasferta in terra brasiliana che comincia con questo torneo challenger. Il romano Francesco Piccari, bravo a qualificarsi settimana scorsa a Genova e poi costeretto al ritiro al match di esordio nel main draw, è stato sorteggiato con l'argentino Carlos Villagran, Manolo Jorquera affonterà Leonardo Mayer, Da Col se la vedrà con il brasiliano Andre Ghem, sesta testa di serie del tabellone.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome