Punto ITF Donne (8/09)

Inserito il 8 settembre 2006 21:35 da Matteo Rinaldi in Challenger
Knapp,Oprandi,Moroni....tutte in semifinale ITF MESTRE($50000)

Continua spedito il cammino di Karin Knapp. Dopo Sassi e Gabba la terza vittima della bionda alto-atesina è stata l'ungherese Aniko Kapros, top 50 solo due anni fa prima di scendere parecchio in classifica. Punteggio 6-3 6-2 per Karin che in semifinale sfiderà la tedesca Sandra Kloesel, colei che al primo turno degli US Open è andata vicina a battere Svetlana Kuznetsova.

Anche nella seconda semifinale ci sarà una tennista teutonica:è Tatjana Malek che si giocherà un posto in finale contro Sanja Ancic, proveniente dalle qualificazioni.

ITF DENAIN($75000)

Di nuovo in 3 set ma ancora una vittoria per Romina Oprandi. Battuta nei quarti col punteggio di 6-2 3-6 6-0 in 1h'37' la bielorussa Iryna Kuryanovich, proveniente dalle qualificazioni che aveva battuto la Vierin al primo turno.

La Oprandi affronterà in semifinale domani l'esperta(30enne) svizzera Emmanuelle Gagliardi, ora n.120 del mondo dopo aver raggiunto la 42ma posizione tre anni fa. Dall'altra parte del tabellone sfida tutta transalpina tra la testa di serie n.2 Stephanie Foretz e la sorprendente wildcard Olivia Sanchez.

ITF ENSCHEDE($1000)

La 15enne Alice Moroni continua a stupire ed in Olanda raggiunge la sua prima semifinale in carriera. La bergamasca ha battuto nei quarti la statunitense Ryan con un netto 63 61 ed ora affronterà la francese Stephanie Vongsouthi, sesta testa di serie del tabellone.

Tennisteen - Matteo Rinaldi



Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome