Challenger Genova: Avanti i favoriti Di mauro, Sanguinetti e Bolelli

Inserito il 7 settembre 2006 02:26 da Alex De Petris in Challenger
La giornata di oggi è stata dedicata sopratutto agli esordi di 3 dei giocatori più attesi del torneo e sono arrivate tre vittorie da parte di Di Mauro, Sanguinetti e Bolelli. http://images.tennisteen.it/gallery/portal/101Sanguinetti%20-%2010.jpg http://images.tennisteen.it/gallery/portal/169Bolelli%20-%206.jpg http://images.tennisteen.it/gallery/portal/172Di%20Mauro%20-%204.jpg

Nella giornata dell'esordio dei tre dei giocatori più attesi del torneo, la partita del giorno la merita Alessio Di Mauro. Il tennista siciliano ha dato vita ad un incredibile derby italiano con un ottimo Paolo Lorenzi e si è imposto dopo quasi 4 ore di durissima battaglia 7-6(9) 4-6 7-6(9). Vince bene anche Simone Bolelli, il bolognese dopo la vittoria nel challenger di Como, si è calato subito nel modo migliore nel torneo e ha fatto fuori con un doppio 6-4 l'austriaco Marco Mirnegg (344 Atp), che proveniva dai quarti di finale raggiunti la scorsa settimana a Freudenstadt. Tutto facile anche per Davide Sanguinetti, al terzo torneo challenger stagionale. Lo spezzino non ha lasciato scampo all'uzbeko Farrukh Dustov (n229 Atp) e lo ha liquidato con un doppio 6-2.
Domani giornata dedicata agli ottavi di finale spiccano i derby italiani tra Aldi-Starace, Di Mauro-Galimberti e Crugnola-Sanguinetti. Per Bolelli ci sarà invece il tedesco Mischa Zverev (n208 Atp), mentre Brizzi se la vedrà con il polacco Chadaj (n327 Atp).

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome