Challenger Bergamo: Arnaboldi, Mager, Gaio e Donati le presenze azzurre

Inserito il 6 febbraio 2016 15:40 da Davide Proietti in Challenger
arnaboldi romaE' stato sorteggiato il tabellone del challenger di Bergamo. Gli italiani presenti saranno Arnaboldi, Donati, Mager e Gaio.

La stagione italiana dei challenger parte dal classico evento di Bergamo. Anche quest'anno il campo di partecipazione è molto buono con Bhambri, Bemelmans, Basilashvili e Basic prime teste di serie. C'è molta curiosità per la wild card data a Radek Stepanek. Ci sono anche gli azzurri, andiamo a vedere i loro spot.

Andrea Arnaboldi (nella foto)esordisce contro il russo Kudryavtsev (177 ATP), eventuale secondo turno contro la prima testa di serie Bhambri; siamo nel quarto di Soeda (tds 6). 

Nello stesso spot del canturino, troviamo Federico Gaio, omaggiato con una wild card, non è stato fortunatissimo nel sorteggio visto che si troverà di fronte il francese Herbert (140 ATP). Eventuale secondo round contro Soeda, ci troviamo nel quarto di Bhambri.

C'è anche Matteo Donati che sembra aver smaltito i problemi alla schiena delle scorse settimane. Esordisce contro un qualificato per poi sfidare il vincente della sfida tra Berrer (tds 5) e Stepanek; questo è il quarto di Basic (tds 4).

C'è molta curiosità, anche, per la wild card Gianluca Mager che ha fatto ben parlare di se e ci si attende molto da lui. Il sorteggio non gli ha dato una mano visto che si troverà di fronte l'olandese Sijsling (147 ATP). Secondo turno contro Basilashvili (tds 3); siamo nel quarto di Brown.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome