Ch Trani: Galvani in semifinale

Inserito il 4 agosto 2006 22:03 da Redazione in Challenger
Non deve nemmeno sudare Stefano Galvani per guadagnare l'accesso alle semifinali: il suo avversario, l'americano Odesnik, si è ritirato per problemi alla schiena.

Stefano Galvani, l'unico azzurro rimasto a difendere il tricolore nell'ottava edizione della Trani Cup, si è garantito oggi la possibilità di giocarsi domani l'accesso all'atto finale, superando lo statunitense Wayne Odesnik. A dire il vero è stato Odesnik a lasciare via libera al patavino, poichè un problema alla schiena lo ha messo quasi immediatamente K.O.
Grazie al ritiro, Stefano può arrivare riposato al match di domani, dove affronterà lo svedese Andreas Vinciguerra, venuto a capo dell'argentino Maximo Gonzalez dopo una partita conclusasi in tre set, e che ha visto lo scandinavo essere sotto dopo la prima frazione.
Occasione ghiotta per avvicinare la soglia dei "100", ma avversario piuttosto caldo, che nelle ultime settimane è tornato a cogliere risultati soddisfacenti a questi livelli.

Nel terzo match disputato finora, è stato l'argentino Guzman a conquistare il terzo posto da semifinalista, in attesa del match della sessione serale, che vedrà in campo lo spagnolo Oscar Hernandez ed il monegasco Benjamin Balleret.

TennisTeen
Luca Brancher



Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome