Challenger Tashkent: non ce la fa Arnaboldi

Inserito il 8 ottobre 2014 08:55 da Matteo Maria Milanese in Challenger
Arnaboldi 4 PanunzioAndrea Arnaboldi viene eliminato al secondo turno del challenger uzbeko dal secondo favorito del seeding, Sergiy Stakhovsky, in 2 set.



Articolo di Matteo Maria Milanese


Purtroppo non ce la fa a raggiungere i quarti di finale del Challenger di Tashkent ($125,000 +H, cemento) il canturino Andrea Arnaboldi, 191 delle classifiche, che, dopo aver superato al primo turno in un match tiratissimo il croato Ante Pavic, deve alzare bandiera bianca dinanzi al top100 ed esperto ucraino Sergiy Stakhovsky, numero 2 del seeding e proveniente dalla vittoria del Challenger di Orléans, con il punteggio di 6-2 6-4 in 1 ora e 7 minuti.

Dopo un primo set totalmente a tinte ucraine, nel secondo Andrea reagisce al break subito inizialmente operando il controbreak, però sul 3 pari cede nuovamente la battuta e non riuscirà più a rientrare in partita.
Da segnalare l' 80% dei punti vinti con la prima e i 5 aces totali del giocatore di Kiev a fronte del 53% di punti vinti con la prima di Arnaboldi, che ha commesso in totale 3 doppi falli e ha subito nel match ben 4 break.




Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome