Challenger Cordenons: netta resa per Cipolla, sospeso Lorenzi

Inserito il 14 agosto 2014 16:37 da Alessio Vinciguerra in Challenger
Cipolla 4 ConstantiniFlavio raccoglie soli quattro games al cospetto di Skugor, mentre Paolo riesce a vincere il primo set prima della sospensione.


La pioggia continua ad essere protagonista in quel di Cordenons, dove finalmente si è concluso il primo turno di incontri ma non si è riusciti a portare avanti di molto il programma degli ottavi di finale. Due soli incontri si sono conclusi, e uno di questi ha visto la netta sconfitta di Flavio Cipolla contro il qualificato Franko Skugor.

Il tennista croato, che all'esordio aveva fatto fuori anche Andrea Arnaboldi, ha avuto vita facile contro "Cips", imponendosi con lo score di 6-0 6-4. Il romano nonostante la giornata tutt'altro che brillante ha lottato fino alla fine, dal 2-4 era stato anche in grado di riportarsi in parità sul 4-4, ma chiamato a servire per rimanere nel match sul 4-5 non riusciva a tenere il proprio turno di battuta e salutava il torneo friulano.

Prima della sospensione del programma si è giocato anche il primo set tra Paolo Lorenzi e l'iberico Daniel Munoz de la Nava, con il senese vittorioso per 6-4.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome