Challenger Mestre: tante occasioni per Travaglia, che però cede al terzo

Inserito il 3 giugno 2014 16:01 da Alessio Vinciguerra in Challenger

Travaglia 4 MWIl marchigiano non sfrutta diverse occasioni nel corso dell'incontro e si fa rimontare, uscendo di nuovo al primo round.

Arriva la seconda sconfitta azzurri in quel di Mestre, dove Stefano Travaglia raggiunge Flavio Cipolla nella lista degli eliminati nel turno d'esordio. Una resa, quella del classe '91 di Ascoli Piceno, che però lascia tanto amaro in bocca per come è arrivata.

L'azzurro infatti è sembrato in controllo per buona parte della sfida, ma nei momenti decisivi è sempre stato l'argentino Londero a portare a casa i punti. Travaglia infatti non sfruttava prima un vantaggio di 6-4 3-1, facendosi riprendere sul 3-3, riusciva nuovamente a portarsi in vantaggio per 4-3 e servizio ma anche questa volta subiva il recupero del sudamericano, che poi sul 5-4 in suo favore sfruttava la prima grande occasione e si aggiudicava il  set.

Nel parziale decisivo era ancora Travaglia ad andare avanti, portandosi sul 2-0, ma puntualmente arrivava la rimonta di Londero, che riagganciava il tennista marchigiano sul 2-2 e poi metteva a segno il break che chiudeva l'incontro nell'ottavo game, chiudendo con il punteggio finale di 4-6 6-4 6-3.

Dopo lo splendido week-end di Roma quindi arriva la seconda sconfitta all'esordio per l'azzurro a livello challenger.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome