Challenger Santos: Brizzi fermato da Odesnik
Inserito il 22 aprile 2014 21:15 da Davide Paganin in Challenger
L'azzurro poco può fare di fronte all'ex top-100 statunitense, che si impone senza problemi in due set nel primo turno del torneo brasiliano.Foto Panunzio
Si interrompe al quarto match consecutivo l'avventura di Brizzi al Challenger di Santos. Alberto, che era passato con successo nel week-end attraverso le qualificazioni del torneo brasiliano, ha dovuto cedere sotto i colpi di Wayne Odesnik, atleta che vanta anche una finale sul circuito maggiore nell'ATP 250 di Houston 2009.
L'inizio dell'incontro era incoraggiante per il nostro, che toglieva la battuta all'avversario già nel primo game. Immediato però era il recupero dello yankee, che dal 2-2 piazzava lo sprint decisivo conquistando quattro giochi consecutivi, che gli permettevano di portare a casa il parziale con un netto 6-2.
Più lotta nella seconda frazione, in cui dopo un pessimo inizio Brizzi ha anche avuto una discreta chance di mettere i bastoni tra le ruote ad Odesnik. L'azzurro infatti, dopo aver rimontato un 1-4 iniziale, si procurava anche due palle break che lo avrebbero mandato a servire per il set sul 5-4. Sfumata l'occasione, Alberto perdeva ancora una volta il proprio turno di servizio, arrendendosi con il risultato finale di 6-2 6-4.