Challenger Le Gosier: Arnaboldi esce di scena negli ottavi

Inserito il 2 aprile 2014 22:34 da Alessio Vinciguerra in Challenger
Arnaboldi 4 PanunzioDopo la bella vittoria all'esordio il tennista canturino non riesce a ripetersi, cedendo in due set allo spagnolo Daniel Munoz de la Nava.


In quel di Le Gosier si ferma il cammino di Andrea Arnaboldi, il primo dei due tennisti azzurri impegnati negli ottavi di finale del torneo di singolare. L'azzurro si è arreso con il punteggio di 7-5 6-4 all'iberico Munoz de la Nava, fallendo così la fatidica prova del nove dopo la bella vittoria su Bemelmans al turno d'esordio.

Un primo parziale sempre in rincorsa per "Arna", che riusciva a recuperare due volte un break di svantaggio, ma che alla fine doveva arrendersi alla terza occasione: chiamato infatti a servire per il set lo spagnolo riusciva a chiudere per 7-5.

Altrettanto equilibrata, ma con un solo turno di battuta perso, invece la seconda frazione: il break infatti arrivava sul 4-4, e a metterlo a segno era di nuovo Munoz de la Nava, che chiudeva poi il match nel game successivo.

Resta così in corsa il solo Thomas Fabbiano, che domani sarà chiamato ad una sfida piuttosto improba conto il secondo favorito del torneo Benjamin Becker.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome