Challenger Le Gosier: tris azzurro in main draw

Inserito il 30 marzo 2014 03:00 da Davide Paganin in Challenger
Fabbiano 11Thomas Fabbiano, Andrea Arnaboldi e Riccardo Ghedin sono pronti ad andare all'assalto del ricco Challenger di Le Gosier, che avrà un montepremi di $100.000 e si disputerà su campi in cemento.


Nella foto Thomas Fabbiano

Sono già tre i nostri rappresentanti al via nel tabellone principale, ma molto probabilmente diventeranno quattro dopo le qualificazioni, visto il turno che spetta domani affrontare a Claudio Grassi. Il suo compagno di doppio, Ghedin, ha pescato nel frattempo l'argentino Renzo Olivo, classe 1992. Riccardo si trova nello spot dello statunitense Dennis Kudla, che sfiderà al primo turno Jonathan Eysseric.

Primo ostacolo probante per Arnaboldi, il quale dovrà subito misurarsi con il belga Ruben Bebelmans, numero 7 del seeding. Un eventuale successo consegnerebbe negli ottavi al canturino uno tra Daniel Munoz De La Nava ed un giocatore proveniente dalle qualificazioni.

Affronterà all'esordio un qualificato anche Fabbiano, che però ha la strada chiusa al secondo turno dal tedesco Benjamin Becker, secondo favorito per la vittoria finale.















Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome