Challenger Guadalajara e Barranquilla: Arnaboldi, Starace e Fabbiano al via
Inserito il 23 marzo 2014 23:08 da Luca Gabaglio in Challenger
Andrea Arnaboldi è a Guadalajara in Messico, mentre Potito Starace e Thomas Fabbiano sono a Barranquilla in Colombia. Nel Jalisco ($100,000; cemento) l'alternate Arnaboldi ha pescato lo slovacco Lukas Lacko, n.105 al mondo e settima testa di serie.
In prospettiva il canturino potrebbe affrontare nei quarti il dominicano Victor Estrella Burgos, n.100 del ranking e n.4 del tabellone, in semifinale l'australiano Matthew Ebden, n.67 in classifica e n.2 del torneo, e in finale il francese Kenny De Schepper, n.66 mondiale e capolista del seeding.
Il tabellone completo è consultabile QUI
Nei Caraibi ($40,000; terra battuta) sia Starace che Fabbiano esordiscono contro un giocatore proveniente dalle qualificazioni, negli ottavi Poto potrebbe incontrare l'austriaco Andreas Haider Maurer, n.109 in classifica e n.4 del tabellone, e Thomas il rumeno Adrian Ungur, n.123 del mondo e n.6 del torneo.
Ipotetico derby azzurro nei quarti, il cui vincitore potrebbe vedersela in semifinale con il beniamino di casa Alejandro Falla, n.68 del ranking e capolista del seeding, e in finale con lo spagnolo Albert Ramos, n.87 mondiale e seconda testa di serie.
Il tabellone completo è consultabile QUI