Challenger Panama: Starace sconfitto da Rola
Inserito il 20 marzo 2014 alle ore 08:56 da Matteo Di Gangi in Challenger

E' già finito il Challenger di Panama per i colori azzurri, infatti dopo la sconfitta di Giustino al primo turno è arrivata quella di Potito Starace opposto allo sloveno Blaz Rola.
Partita che iniziava in maniera molto equilibrata, i due tennisti tenevano i rispettivi turni di servizio annullando anche una palla break a testa nel terzo e nel quarto gioco. Il primo momento di svolta arrivava nel sesto gioco quando Starace perdeva il servizio a quindici, Rola prendeva fiducia e allungava sul 5-2 prima di chiudere il parziale con il punteggio di 6-3.
Il secondo set partiva malissimo per il tennista di Cervinara che si ritrovava sotto per 3-1 ad un passo dal baratro, ma con grande orgoglio e tenacia Starace riusciva a piazzare un parziale di quattro games di fila che ribaltava totalmente la situazione e lo proiettavano sul 5-3, a servire per il secondo set. Rola però non ci stava, controbrekkava a quindici e colmava il gap sul 5-5 prima di giocarsi tutto al tiebreak. Nel tiebreak non c'èra storia, Starace soccombeva per 7-2 e abbandonava il torneo.