Challenger Irving: difficile per Lorenzi in attesa di Bolelli

Inserito il 11 marzo 2014 09:42 da Francesco Cammuca in Challenger

Lorenzi 1 GettyPer il senese subito l'argentino Pella, poi l'eventuale scontro con Pospisil. Simo spera di entrare in tabellone.

In attesa di scoprire se Simone Bolelli riuscirà a qualificarsi, è stato sorteggiato il tabellone principale del prestigioso Challenger di Irving, con un altro giocatore italiano presente. Stiamo parlando di Paolo Lorenzi, il quale non è stato particolarmente fortunato nel sorteggio.

Il tennista senese avrà un approccio abbastanza morbido, visto che affronterà al primo turno l'argentino Guido Pella, giocatore sicuramente in crescita ma che potrebbe essere facilmente superato, visto l'ottimo stato di forma di Paolino. L'eventuale secondo turno sarà subito molto complicato per Lorenzi, che quasi certamente andrebbe a sfidare la prima testa di serie del torneo di Irving, il canadese Vasek Pospisil.

Quanto a Bolelli, in caso di qualificazione potrebbe trovare uno dei seguenti giocatori al primo turno: l'olandese Sijsling (n. 4 del seeding), la wild-card locale Reynolds, l'uzbeko Istomin (quinta testa di serie) e il russo Gabashvili (testa di serie numero 6).

Trovate a questo link il tabellone completo di questo Challenger, in programma sul cemento americano fino al prossimo 16 di marzo.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome