Punto ITF Donne (4/7)

Inserito il 5 luglio 2006 11:44 da Redazione in Challenger
Primi match a Cuneo, impegnate le azzurre anche all'estero.

Cuneo, Italia (50,000$)

Iniziati i match di primo turno a Cuneo, e purtroppo non si è partiti bene per quel che riguarda i colori azzurri. L'unica italiana impegnata ieri, Sara Errani, si è arresa in due set alla più forte Ondraskova, che si è giadagnata il pass al prossimo turno con una vittoria per 6-2 6-4. In campo oggi tutte le altre italiane,ì: Brianti, Gabba, Vierin, Knapp, Clerico, Besser, Quercia e Oprandi.

Bastad, Svezia (25,000$)


Subito fuori le due azzurre impegnate in Svezia. Stefania Chieppa si è arresa in due set all'ottava favorita del seeding, la romena Matei, mentre Martina Caciotti nulla ha potuto contro la lettone Kuzmina.

Prokuplje, Serbia (10,000$)

Sconfitta al primo turno per Simonetta Miori al primo turno del torneo serbo. L'azzurra è stat sconfitta 6-3 6-2 dalla bulgara Stoianova.

Napoli, Italia (10,000$)

Si è concluso nella giornata di ieri il primo turno del 10,000$ di Napoli. Hanno guadagnato l'accesso al secondo turno Anna Floris, Stella Menna, Alessandra Ferrazzi, Federica D'Ambrosio, Elena Vianello, Giulia Remondina, Agnese Zucchini, Veronica Del Piano ed infine Verdiana Verardi.


Alessio Vinciguerra - TennisTeen

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome