Challenger Bergamo: Trevisan rimonta Giustino, è ai quarti
Inserito il 13 febbraio 2014 18:49 da Matteo Di Gangi in Challenger
Matteo Trevisan è il secondo azzurro a qualificarsi per i quarti di finale del Challenger di Bergamo, battuto in tre set Lorenzo Giustino.Prova a risalire la classifica e ad esprimere tutto il talento che possiede Matteo Trevisan e lo sta provando a fare nel Challenger di Bergamo dove ha raggiunto i quarti di finale battendo in tre set il connazionale Lorenzo Giustino.
Partita che iniziava meglio per il tennista campano, il quale brekkava nel settimo gioco. Break che difendeva alla grande non concedendo neanche uno spiraglio per il rientro di Trevisan, 6-4 dunque il primo set per Giustino.
Trevisan provava a reagire e a dare una scossa alla sua partita, ma mancava l'opportunità nel secondo gioco quando non sfruttava una palla break. Ma il break arrivava nell'ottavo gioco, break che faceva girare set e partita, Trevisan si aggiudicava la seconda frazione di gioco per 6-3.
Il parziale decisivo era a senso unico con Trevisan che brekkava due volte Giustino e con estrema tranquillità andava a chiudere l'incontro con lo score finale di 4-6 6-3 6-2. Domani, nei quarti, Matteo se la vedrà con il vincente del match tra Simone Bolelli ed il tedesco Bachinger.