Bene Menga a Winnetka, fuori gli azzurri a Dublino.

Inserito il 3 luglio 2006 09:54 da Redazione in Challenger
Giuseppe Menga si è qualificato per il turno decisivo nelle quali di Winnetka. Fuori Ghedin e Grassi nelle quali di Dublino.

Nella nottata un'ottimo Giuseppe Menga si è qualificato per il turno di qualificazione del challenger di Winnetka, Illinois. L'azzurro, ottavo favorito del seeding, ha prima battuto la wild card locale Nevolo con il punteggio di 6-4 7-6, mentre nel secondo turno ha sconfitto Mashiska Washington dopo aver perso il primo al tie break, 6-7 6-4 6-2 lo score finale. All'ultimo turno di quali affronterà la prima testa di serie del torneo di qualificazioni, Michael Yani.


Non è andata bene invece a Riccardo Ghedin e Claudio Grassi nelle quali del challenger di Dublino. Il primo,dopo aver battuto l'olandese Van Haasteren in due set, è stato sconftto in una partita lottatissima dall'americano James Cerretani, 7-6 6-7 7-6 il punteggio finale in favore dello statunitense. Nulla ha potuto anche Claudio Grassi, in una partita che lo vedeva ampliamente sfavorito contro Lee Childs, ma l'azzurro ha comunque lottato, arrendendosi solo per 6-3 7-6.


Alessio Vinciguerra - TennisTeen

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome