Challenger Chennai: buon esordio di Fabbiano

Inserito il 4 febbraio 2014 08:57 da Matteo Di Gangi in Challenger
Fabbiano 7Tutto facile per Thomas Fabbiano nel primo turno del Challenger di Chennai, l'azzurro si è sbarazzato del greco Angelinos.


Comincia molto bene la tournèè orientale per Thomas Fabbiano, il tennista di Grottaglie è impegnato nel Challenger di Chennai, accreditato della testa di serie numero otto.

Nel primo turno del torneo indiano Fabbiano ha affrontato il greco Theodoros Angelinos, ma praticamente non c'è mai stata storia. Il tennista italiano è stato sempre padrone del match, nella prima frazione di gioco dopo un break e controbreak in apertura, Fabbiano allungava nel sesto gioco, break che poi gli consentirà di chiudere il parziale per 6-3.

Il secondo set era una vera e propria mattanza: l'azzurro non concedeva niente, neanche le briciole e in pochi minuti andava a chiudere l'incontro con lo score finale di 6-3 6-0. Primo turno archiviato senza difficoltà, al secondo Fabbiano si troverà di fronte il vincente del match tra Safwat e la wild card Myneni: insomma, i quarti di finale sono assolutamente alla portata.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome