Challenger Bucaramanga: Lorenzi si arrende in finale

Inserito il 26 gennaio 2014 18:36 da Matteo Di Gangi in Challenger
Lorenzi 7 GettyPaolo Lorenzi non inizia col botto questo 2014, il tennista toscano si deve arrendere nella finale del Challenger di Bucaramanga, battuto da Alejandro Falla.


Si è giocata oggi la finale del Challenger di Bucaramanga e i due finalisti erano l'idolo di casa Alejandro Falla ed il nostro Paolo Lorenzi, all'esordio di questo 2014.

Una partita che iniziava in maniera equilibrata, con i due giocatori che tenevano i rispettivi servizi. Nel quarto game però Paolo non riusciva a sfruttare una situazione di vantaggio di 0-40, il colombiano si salvava e riusciva a tenere il parziale sul binario dell'equilibrio.

Equilibrio che però si spezzava sul 5-5, Lorenzi cedeva il servizio a trenta e di fatto si spaccava la partita. Il colombiano andava a conquistare il primo set con il punteggio di 7-5 e allungava la striscia di game brekkando l'azzurro anche ad inizio di secondo set.

Paolo era tramortito, subiva il secondo break e cedeva di schianto perdendo con lo score di 7-5 6-1 dopo ottantasei minuti di partita. Titolo dunque che va a Falla, Lorenzi invece vola a Chitre dove continuerà il suo tour sudamericano.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome