Challenger Chitre: tre moschettieri azzurri a Panama
Inserito il 25 gennaio 2014 23:49 da Davide Paganin in Challenger
Da poco è disponibile il main draw del Challenger di Chitre, torneo dal montepremi di $40.000 organizzato su campi in terra rossa. Per l'Italia saranno al via Paolo Lorenzi, Walter Trusendi e Riccardo Ghedin.Nella foto Walter Trusendi
Continua il proprio tour sudamericano Riccardo Ghedin, che dopo l'eliminazione al turno decisivo di qualificazioni a Bucaramanga è entrato direttamente in main draw a Panama. Il tennista romano non è stato per nulla fortunato però, poichè dovrà subito vedersela con lo statunitense Wayne Odesnik, terza testa di serie del torneo.
Nello stesso spot di Ghedin (il tabellone completo lo potete trovare a questo link) si trova Walter Trusendi, che affronterà proprio il vincente dell'incontro citato sopra nel caso in cui riuscisse a superare il colombiano Juan Carlos Spir al primo turno.
La seconda testa di serie invece sarà Lorenzi, che è ancora in corsa per il trionfo finale a Bucaramanga. Il toscano sarà il numero 2 del seeding ed avrà come avversario all'esordio il brasiliano Wilson Leite. Il secondo ostacolo per Paolo sarà dato dal match che vedrà opposti l'argentino Juan Ignacio Londero ed il giocatore di casa Jose Carlos Peralta, mentre il candidato sfidante ai quarti di finale è il brasiliano Andre Ghem.
Il favorito per la conquista del titolo è Alejandro Falla, che sarà proprio domani l'avversario di Lorenzi nella finale di Bucaramanga.