Reggio Emilia, Bolelli nei quarti, fuori Motti

Inserito il 29 giugno 2006 22:16 da Redazione in Challenger
Simone Bolelli si impone in tre set su Giorgio Galimberti nel challenger di Reggio Emilia. Sconfitto invece Alessandro Motti.

Approda ai quarti Simone Bolelli nel challenger emiliano da 25,000$. Il bolognese ha sconfitto in tre set il davisman azzurro Giorgio Galimberti, alla ricerca della foma migliore. Primi due set caratterizzati da un forte equilibrio, con Galimberti che si aggiudicava il primo parziale per 6-4 e Bolelli che rispondeva, vincendo il secondo set con lo stesso score. Nel terzo, Bolelli prendeva il largo, complice anche la sua miglior condizione fisica e si aggiudicava l'incontro con il punteggio di 4-6 6-4 6-1. Suo avversario domani nei quarti, sarà Oliver Patience, primo giocatore del seeding.

Finisce invece il torneo di Alessandro Motti, che nel suo match di secondo turno è stato sconfitto dallo spagnolo Gorka Fraile, quarto giocatore del seeding. 6-3 7-5 lo score con cui lo spagnolo è prevalso, rimane comunque il buon torneo del giocatore di casa che, grazie a questo risultato migliora la sua classifica, che è tuttora attorno al 1000 posto, certamente non consona al suo livello di gioco.

Alessio Vinciguerra - TennisTeen

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome