Challenger Bucaramanga: Lorenzi al secondo turno
Inserito il 22 gennaio 2014 09:38 da Matteo Di Gangi in Challenger
Inizia bene il 2014 per Paolo Lorenzi, il tennista toscano batte in tre Maximo Gonzalez nel primo turno del Challenger di Bucaramanga.Sulla terra rossa colombiana iniziano le battaglie di Paolo Lorenzi che ha bisogno di tre set per superare l'argentino Maximo Gonzalez.
Una partita che era cominciata benissimo per l'azzurro, infatti Paolo si portava subito sul 2-0 prima di brekkare nuovamente l'argentino nel settimo gioco e di chiudere la prima frazione di gioco con il punteggio di 6-2.
Ma nel secondo parziale arrivava la reazione del tennista albiceleste, il quale scappava subito via sul 3-0. Lorenzi però ricuciva lo strappo e con grande tenacia pareggiava i conti sul 3-3, ma arrivava un'altra striscia di tre games di fila, era quella buona per Gonzalez che chiudeva il secondo parziale per 6-3.
Nel set decisivo invece non c'èra proprio storia: Paolo partiva subito forte, si portava sul 3-0 prima e sul 4-1 dopo. Nel sesto gioco ribrekkava Gonzalez e chiudeva in scioltezza il match con lo score finale di 6-2 3-6 6-1, al secondo turno l'azzurro si troverà di fronte un altro argentino, Martin Alund.