Reggio Emilia avanzano anche Bolelli e Motti

Inserito il 28 giugno 2006 02:26 da Redazione in Challenger
Non solo Wimbledon si tinge d'azzurro: Alessandro Motti e Simone Bolelli portano a 5 il numero degli italiani qualificati al secondo turno del 12° Trofeo B. Camparini "Arpa Ceramic Cup" di Reggio Emilia (25.000$+H).

Motti profeta in patria. Per il tennista reggiano una bella vittoria ai danni di Arnaud Di Pasquale, francese dal passato illustre e di recente finalista nel challenger di Milano, fa da ciliegina sulla torta ad una giornata positiva per i colori azzurri.
Dopo le vittorie pomeridiane di Brizzi, Galimberti e Tenconi, nella prima serata Simone Bolelli era riuscito a venire a capo, in un match altalenante, del monegasco Balleret, battuto col punteggio di 6-2 2-6 6-2.
Infine, come già detto, era Alessandro Motti a regalare l'ultima gioia davanti al suo pubblico, superando anche lui in una partita dalle alterne vicende (6-1 1-6 6-3) il francese Di Pasquale.
Domani sarà la volta dei secondi turni riguardanti la parte bassa: Lammer-Ascione, Bohli-Silva e Sanchez de Luna-Roitman saranno i tre match con inizio alle ore 17, alle 19 sarà la volta di Zabaleta-Ghem. Emerge che i 5 azzurri scenderanno nuovamente in campo nella giornata di giovedì.


TennisTeen
Luca Brancher

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome