PUNTO ITF (26/06)

Inserito il 27 giugno 2006 00:29 da Redazione in Challenger
Il circuito future italiano si trasferisce a Castelfranco Veneto. In Irlanda esordiscono vincendo Ghedin e Grassi.

ITALIA F20 (Castelfranco Veneto) 10.000$

La ventesima tappa future italiana, di scena a Castelfranco Veneto, è contraddistina da un ingente gruppo di giocatori italiani, ben 24 sui 32 in gara.
Tra questi la prima testa di serie Marco Crugnola, la seconda Alessandro Da Col, la terza Massimo Ocera, la quarta Alberto Giraudo, la quinta Stefano Ianni e la sesta Alessandro Piccari: forti dei 6 favoriti del torneo, l'Italia non dovrebbe lasciarsi sfuggire il titolo.
Le wild card sono andate a Matteo Marfia, Nicola Ghedin, Alberto Cristofaro e Massimo Bosa.

IRLANDA F2 (Dublino) 15.000$

Esordio ok per i due italiani a Dublino: il qualificato Claudio Grassi supera la wc irlandese James Cluskey (6-3 6-0), Riccardo Ghedin passeggia con il britannico Richard Irwin (6-3 6-0).

ROMANIA F9 (Iasi) 10.000$

Si qualifica Luca Bonati, superando all'ultimo turno di quali il romeno Al-Mahmoud per 1-6 6-2 6-2: con questo risultato l'azzurro andrà ad affrontare domani il romeno Adrian Gavrila. Marco De Sanctis, ammesso di diritto, proverà invece a sconfiggere il tedesco Christian Blocker, che in classifica si trova 50 posizioni dietro al romano.

SERBIA F2 (Belgrado) 10.000$

Dopo la semifinale della scorsa settimana (fu eliminato da Traykov), Tommaso Sanna ci riprova, e per ripetersi dovrà cominciare con l'eliminare lo spagnolo Roberto Rodriguez, che nel tabellone di qualificazione aveva sconfitto Tommaso Cafferata



Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome