Challenger, Main Draws: Cipolla e Viola ad Istanbul, Ghedin e Caruso a Petange

Inserito il 7 settembre 2013 15:15 da Alessio Vinciguerra in Challenger
Cipolla 5Sul cemento turco Matteo èil numero tre del tabellone e Flavio il numero sei; in Lussemburgo al via Ghedin e Caruso.

Matteo Viola e Flavio Cipolla continuano la loro programmazione sul cemento europeo, e dopo il torneo di St.Remy si trasferiranno ad Istanbul, dove è in programma un torneo da 75,000$. Un tabellone ricco di specialisti del veloce, con Guillermo Garcia-Lopez e l'indiano Somdev Devvarman come prime due teste di serie. 

A seguire i primi due favoriti c'è proprio il nostro Viola, che partirà come numero tre del seeding. Un primo turno facile contro la wild card di casa Tuna Altuna, ma un altro tennista turco, Marsel Ilhan, potrebbe creare diversi problemi in un eventuale match di ottavi di finale. In generale un quarto di tabellone piuttosto complicato, con la presenza anche di Petzschner e Kukushkin. Non è andata molto meglio a Flavio Cipolla, che da sesta testa di serie si troverà subito ad affrontare il bielorusso Uladzimir Ignatik. Eventuale secondo turno contro un altro bielorusso, Zhyrmont, o l'egiziano Safwat, mentre nei quarti potrebbe esserci lo scontro contro Garcia-Lopez. QUI il main draw completo.

Sul veloce si gioca anche il torneo di Petange, dove saranno al via Riccardo Ghedin e Salvatore Caruso, in un tabellone decisamente di buon livello. Considerando appunto il campo partecipanti, che vede come primi giocatori del seeding De Schepper, Mahut, Becker e Kamke, il sorteggio non è stato poi così duro nei confronti dei due azzurri, che in ogni caso partiranno con gli sfavori dei pronostici nei rispettivi incontri. Ghedin dovrà affrontare il belga Niels Desein, mentre Caruso giocherà contro l'uzbeko Farrukh Dustov. QUI il main draw completo.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome