Challenger Milano: Avanti Lorenzi, Fuori Galimberti

Inserito il 20 giugno 2006 16:14 da Alex De Petris in Challenger
All'Harbour di Milano la seconda giornata è in chiaro scuro per i giocatori italiani, vince Paolo Lorenzi, mentre va fuori Giorgio Galimberti.

Paolo Lorenzi è la nota lieta della seconda giornata del challenger di Milano. Il tennista toscano che proveniva da tre sconfitte consecutive al primo turno ha battuto in due set 6-4 6-4 lo spagnolo numero 5 del tabelon Daniel Gimeno Traver (n189 Atp). L'azzurro ha condotto il match sin dalle prime battute, trovando la svolta nel primo set nel settimo gioco dove ha conquistato un break di vantaggio . Nel secondo set il break per Paolino è arrivato subito nel quarto gioco, vantaggio che ha poi tenuto stretto con le unghie e con i denti con il servizio chiudendo nuovamente 6-4.
Fuori malamente Giorgio Galimberti, il milanese si è arreso in due set 6-3 7-6 all'americano Wayne Odesnik (n226 Atp). Per Giorgio l'unico sussulto del match si è avuto nel secondo set quando sotto 4-5 con l'americano al servizio per il match, è riuscito a portarsi avanti 6-5, per poi però cedere malamente al tie-break 7-3.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome