Challenger Cordenons: anche Naso e Lorenzi ai quarti

Inserito il 15 agosto 2013 20:39 da Alessio Vinciguerra in Challenger

Naso 2 ConstantiniVittorie in due set per Lorenzi e Naso, che ottengono l'accesso ai quarti, dove saranno in totale quattro i nostri azzurri a rappresentarci.

(Foto Constantini)

Si è chiusa una lunga giornata di tennis sui campi del torneo challenger di Cordenons, con il tabellone ora allineato ai quarti di finale. 

Gli ultimi due a staccare un pass per il turno successivo sono stati Gianluca Naso e Paolo Lorenzi, autori di due affermazioni convincenti nei rispettivi match odierni. Il siculo si è imposto con il punteggio di 6-4 6-4 sullo spagnolo Enrique Lopez-Perez, e la testa di serie numero uno del torneo con lo stesso score ha avuto la meglio sul nipponico Taro Daniel

Curiosamente questi due incontri si vanno ad aggiungere al 6-4 6-4 di Potito Starace, così sono tre i match consecutivi finiti con lo stesso risultato sul campo centrale questo pomeriggio. 

Domani Lorenzi e Naso si sfideranno in un derby che garantirà almeno una presenza azzurra in semifinale, ma anche gli impegni non impossibili di Volandri e Starace, rispettivamente contro Burquier e Semrajc fanno sperare in qualcosa di più.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome