Challenger Astana: Ghedin e Grassi salutano subito il torneo

Inserito il 23 luglio 2013 14:56 da Alessio Vinciguerra in Challenger

ghedin2Come da pronostico i due azzurri non riescono ad impensierire i rispettivi avversari odierni, cedendo in due facili set nel torneo kazako.

Il sorteggio non era stato affatto clemente per Riccardo Ghedin e Claudio Grassi nel torneo di Astana, e purtroppo i due nostri rappresentanti non sono riusciti a ribaltare i pronostici nei due match di primo turno che li vedevano impegnati quest'oggi.

Il primo ad uscire di scena in ordine cronologico è stato Grassi, che in meno di un'ora di gioco si è dovuto arrendere alla testa di serie numero quattro Konstantin Kravchuk con il netto punteggio di 6-2 6-2

Poco dopo è toccato a Riccardo Ghedin, che è riuscito a raccogliere solo due games in più rispetto all'altro azzurro: 6-3 6-3 lo score finale con cui il tennista romano è stato battuto dal padrone di casa Andrey Golubev, terzo favorito del tabellone di singolare.

Vista la lunga trasferta il duo tricolore cercherà quantomeno di ottenere un buon risultato nel torneo di doppio, dove hanno superato il round d'esordio e sono nei quarti di finale.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome