Challenger Todi: sorteggiato il main draw

Inserito il 30 giugno 2013 23:47 da Alessio Vinciguerra in Challenger
lorenzi 11Otto gli azzurri nel tabellone principale del torneo umbro, con ben due derby in programma. Si parte nella giornata di martedì.

(Foto Ray Giubilo)

Entrano nel vivo gli "Internazionali dell'Umbria", evento combined in corso di svolgimento sui campi di Todi. Mentre si stanno svolgendo le qualificazioni del torneo challenger maschile, è stato sorteggiato il tabellone principale, che vedrà la presenza di ben otto nostri rappresentanti.

Fari puntati in particolar modo su Paolo Lorenzi, testa di serie numero due, che sarà impegnato subito in un derby contro Andrea Arnaboldi, a cui è stata assegnata l'ultima wild card. Nella stessa zona di tabellone, quella bassa, presente anche Alessio Di Mauro, che esordirà contro il cileno Podlipnik, e l'altro derby tra Marco Cecchinato ed Alessandro Giannessi.

Nella parte alta del draw, presidiata dalla wild card Albert Ramos, primo favorito, troviamo invece l'altro azzurro presente nel seeding, ossia Gianluca Naso, n°8 del tabellone, che sfiderà il belga De Greef. Potito Starace scenderà in campo opposto al ceco Kovalik, e infine Thomas Fabbiano contro il portoghese Sousa.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome