Challenger Kosice: Giannessi sconfitto, Starace si ritira

Inserito il 11 giugno 2013 13:25 da Alessio Vinciguerra in Challenger
starace 8Brutte notizie dal torneo sloveno, dove Giannessi viene sconfitto in due set dal brasiliano Clezar e Starace si ritira quando era sotto nettamente contro Martin.

(Foto Ray Giubilo)

Termina subito il challenger di Kosice per i colori azzurri, con entrambi i nostri rappresentanti che lasciano prematuramente la competizione.

Alessandro Giannessi si è arreso in due set al classe 1992 Guilherme Clezar, che si è imposto con il punteggio di 6-4 6-4: in entrambi i parziali il tennista ligure recuperava un break di svantaggio nei primi game, ma nei momenti importanti era sempre il tennista brasiliano a mettere a segno l'allungo decisivo, come testimonia il punteggio.

Potito Starace purtroppo non riesce a dar seguito all'ottimo mese di Maggio, in cui ha ricominciato a scalare la classifica grazie ai risultati ottenuti tra Napoli, Roma e Caltanissetta. Il tennista di Cervinara quest'oggi si è ritirato contro il giocatore di casa Andrej Martin quando la situazione era già abbastanza compromessa: lo sloveno conduceva 6-2 3-0 al momento del ritiro da parte dell'azzurro.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome