Challenger Kosice: Starace e Giannessi al via

Inserito il 8 giugno 2013 15:43 da Alberto Alesso in Challenger
starace 10E' stato sorteggiato pochi istanti fa il tabellone principale del challenger su terra di Kosice. Il torneo slovacco ha un montepremi di 30.000?.


(Foto Ray Giubilo)

Potito Starace, impegnato oggi nella semifinale del challenger di Caltanissetta, esordirà contro la testa di serie n°6, lo slovacco Andrej Martin (n° 168 Atp). Tra i due non ci sono precedenti. Al secondo turno ci sarà il vincente di una sfida tra qualificati mentre negli eventuali quarti ci potrebbe essere la testa di serie numero 1, il ceco Jan Hajek.
Insomma, se Potito recupera dalle fatiche di Caltanissetta, può puntare tranquillamente ai quarti di finale dove comunque non partirebbe battuto.

Alessandro Giannessi, invece affronterà al primo turno il brasiliano Guilherme Clezar (n° 215 Atp). Tra i due non ci sono precedenti e la sfida appare abbastanza equilibrata anche se il brasiliano è da considerarsi leggermente favorito. Al secondo turno, eventualmente ci sarà il vincente della sfida tra il russo Gabashvili (n°144 Atp) che, grazie a dei challenger asiatici, sta ritornando ad avere una discreta classifica e il kazako Kukushkin (n° 279 Atp) che invece è in caduta libera.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome