Chall.Caltanissetta: sconfitte per Giannessi, Viola e Arnaboldi

Inserito il 5 giugno 2013 14:02 da Alessio Vinciguerra in Challenger
giannessi 3Sconfitte nette sia per Matteo Viola che per Andrea Arnaboldi, mentre Alessandro Giannessi si ritira nel corso del secondo set.

(Foto Ray Giubilo)

Non inizia affatto bene la seconda giornata del torneo challenger di Caltanissetta per i colori azzurri, con tre sconfitte nei primi tre match di giornata. In tutti i casi si è trattato di rese senza appello, con i nostri rappresentanti mai in grado di impensierire i rispettivi avversari.

Matteo Viola si è arreso con il punteggio di 6-4 6-3 all'argentino Leonardo Mayer, con quest'ultimo sempre in controllo durante il match, e lo stesso è avvenuto contemporaneamente sul campo 2, dove Andrea Arnaboldi dopo un primo set equilibrato, perso per 6-4, nel secondo riusciva a conquistare un solo game contro il belga Dominik Meffert: 6-4 6-1 lo score finale.

Infine poco da dire anche per quanto riguarda l'incontro di Alessandro Giannessi, che sotto per 6-1 2-1 con break, si è ritirato contro Federico Del Bonis. Purtroppo continuano, quindi, i problemi fisici del tennista spezzino, che ormai da oltre un anno non riesce ad esprimersi al meglio.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome