Challenger Napoli: Vagnozzi eliminato, Eremin ritirato

Inserito il 1 maggio 2013 13:29 da Davide Paganin in Challenger
vagnozzi 1Bilancio negativo per oggi dal Challenger di Napoli. Escono di scena anche Edoardo Eremin e Simone Vagnozzi, rispettivamente contro Andrey Golubev e Dusan Lajovic.

Foto Ray Giubilo

Rivincita ottenuta da parte di Golubev sul nostro Eremin. L'azzurro ha avuto non pochi rimpianti nel primo set, nel quale dopo aver rimontato in break in fase di avvio è riuscito a passare in vantaggio fino al 5-3. Al momento di chiudere il parziale però è mancata la necessaria lucidità al nostro, che sul 30-30 commetteva un grave errore non forzato e poi concedeva il controbreak. La frazione si portava dunque al tiebreak, dove le redini del gioco sono state sempre in mano al Golubev che si imponeva per 7 punti a 3.
Il match era destinato a finire nell'arco di un paio di games, poichè Eremin si ritirava sul punteggio di 7-6(3) 2-0 in favore dell'avversario.

Niente da fare anche per Vagnozzi, che non è riuscito a superare la testa di serie numero 7 del torneo, Dusan Lajovic. Simone veniva letteralmente travolto nel primo set, in cui riusciva a portare a casa un solo game prima di subire un netto 6-1.
Lajovic si portava subito avanti di un break anche nel secondo parziale, e da lì metteva in cassaforte il match, chiuso poi con lo score di 6-1 6-3.





Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome