Challenger Napoli: Eremin facile, Fabbiano e Trusendi eliminati
Inserito il 30 aprile 2013 12:02 da Matteo Di Gangi in Challenger
Thomas Fabbiano si è arreso al fotofinish con il francese Adrian Mannarino nel primo turno del Challenger di Napoli, eliminato anche Walter Trusendi; tutto facile invece per Edoardo Eremin.E' cominciata la lunga giornata del Challenger di Napoli che vede ben otto azzurri al via. Alle 10:00 è sceso in campo Thomas Fabbiano, il tennista pugliese è stato sconfitto dal transalpino Adrian Mannarino.
La partita cominciava con il francese che partiva subito forte portandosi sul 3-0 e servizio, Thomas cercava di reagire recuperando uno dei due break, ma alla fine doveva cedere il primo set con il punteggio di 6-4.
Nella seconda frazione di gioco Fabbiano dominava in lungo e in largo brekkando il francese nel secondo gioco e nell'ottavo gioco, 4-6 6-2 lo score.
Il terzo set è esattamente la fotocopia del primo: Mannarino scappava in apertura sul 3-0 e servizio, Thomas cercava di recuperare una situazione compromessa, ma ormai era troppo tardi: 6-4 2-6 6-4 il punteggio finale dopo poco più di due ore.
Passiamo invece ad Edoardo Eremin, wild card, che ha letteralmente distrutto il tennista argentino Leandro Migani. Praticamente non c'è mai stata storia con il tennista azzurro che lasciava solamente un game al malcapitato albiceleste.
Lo score finale infatti recita 6-1 6-0 dopo cinquantatrè minuti di partita, al secondo turno Eremin se la vedrà con il kazako Andrej Golubev.
Niente da fare anche per Walter Trusendi, il tennista azzurro era stato ripescato come lucky looser ma si è arreso in ottantanove minuti di partita al tedesco Bastian Knittel con il punteggio finale di 6-3 6-3.