Challenger Roma-Rai: Starace facile, Baldi raccoglie due games
Inserito il 16 aprile 2013 15:03 da Matteo Di Gangi in Challenger
Tutto facile per Potito Starace che batte il turco Ilhan. Poco da fare invece per Filippo Baldi, il giovane tennista azzurro è riuscito a racimolare solamente due games contro il tedesco Julian Reister.
(Foto Ray Giubilo)
Prosegue senza vittorie, per ora, il torneo Challenger di Roma-Rai che si disputa sulla terra rossa. Anche per Filippo Baldi è arrivata una sconfitta, per lui però una sconfitta netta senza alcun tipo di recriminazione.
L'avversario era il tedesco Julian Reister (numero 183 delle classifiche mondiali) che non ha lasciato scampo all'azzurro. Infatti Reister non ha mai concesso nessuna palla break a Baldi, riuscendo a strappare però ben cinque volte il servizio all'italiano. Il risultato finale quindi parla di un netto 6-1 6-1 in soli quarantanove minuti di partita.
Tutto senza nessun problema invece per Potito Starace, il tennista di Cervinara in quarantotto minuti di partita ha regolato il turco Marsel Ilhan in un match che davvero non ha mai avuto storia. Lo score finale è di 6-1 6-0, al secondo turno Potito se la vedrà con Dusan Lajovic, la partita si giocherà nella giornata di giovedi.