Challenger Salinas: Olivo completa l'opera, eliminato anche Travaglia
Inserito il 2 marzo 2013 03:08 da Davide Paganin in Challenger
Finisce in semifinale l'avventura di Stefano Travaglia al torneo Challenger si Salinas. Il marchigiano è stato sconfitto in due set dall'argentino Renzo Olivo, 6-4 6-4 il punteggio.Thomas Fabbiano, Gianluca Naso ed ora anche Stefano Travaglia: Renzo Olivo è stato un vero ed autentico incubo per gli azzurri, estromettendo tutti quelli presenti nel main draw. Dopo i tre set giocati con Fabbiano e Naso, oggi il compito è stato leggermente più facile per il classe '92 argentino, che approda in finale senza troppi problemi nell'ultimo match.
Primo set deciso da un solo break, messo a segno da Olivo nel corso del quinto game. Renzo teneva la battuta senza concedere chances di rientro al nostro, andando a chiudere poi con lo score di 6-4.
Amaro in bocca per lo sviluppo del secondo parziale, in cui Stefano fuggiva subito nel punteggio fino al 3 a 0, mancando un'occasione di allungare ulteriormente con un secondo break. Sul 3-3 è stato l'azzurro a dover annullare palle break, salvo poi cedere il servizio nel turno successivo e mandando l'avversario a servire per il match sul 5-4. Olivo non si faceva pregare ulteriormente e chiudeva l'incontro con il risultato finale di 6-4 6-4.