Torino, conclusa la prima giornata

Inserito il 30 maggio 2006 23:27 da Redazione in Challenger
Il match di Stoppini ed il derby sanciscono la fine della giornata d'esordio.

Una sconfitta al terzo ed un derby a senso unico. Questo l'esito degli ultimi due match che hanno visto impegnati giocatori italiani al "Valmora Challenger 2006".
La vittoria del primo set al tie break aveva illuso i fan di Andrea Stoppini che la vittoria fosse a portata di mano. Invece Thomann, esperto tennista francese, ha saputo ribaltare la situazione, chiudendo in crescendo ed assicurandosi il match con i parziali di 6-4 6-1. Sarà proprio il francese a sfidare Fabio Fognini al secondo turno.
Leonardo Azzaro, invece, conferma il suo buono stato di forma, ed elimina Francesco Aldi con un eloquente 6-3 6-2. Per il toscano pare essere arrivato il tempo di riscuotere quanto il suo bel tennis ha seminato in questi ultimi tempi non sempre positivi: giovedì sarà la volta dell'argentino Maximo Gonzalez, giocatore in lenta e costante crescita. Gli altri due secondi turni già delineati sono Fleishman-Giraudo e Cipolla-Balleret.

Domani si concluderà il primo turno: comincerà Lorenzi, che sfiderà Fraile a partire dalle ore 14 , alle 15 sarà la volta di Bolelli, opposto a Saoudi, mentre nella sessione tardo-pomeridiana, che avrà inzio alle 18.30 si sfideranno Luzzi e Ungur. Nel corso della giornata avranno luogo gli altri 5 incontri che non vedono in campo italiani: Witten-Goloubev, Rojer-Granollers, Lisnard-Lopez, Andujar-Gil e Odesnik-Cuadrado.

TennisTeen
Luca Brancher



Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome