Challenger Bergamo: Galovic vince un set, poi subisce la rimonta

Inserito il 9 febbraio 2013 22:35 da Davide Paganin in Challenger
Galovic ViktorSconfitta in tre set per Viktor Galovic nella semifinale del Challenger di Bergamo. L'azzurro classe '90 si è arreso alla distanza a Michal Przysiezny, con il punteggio di 5-7 6-3 6-4.


Occasione mancata per Galovic di centrare la prima finale sul circuito Challenger e di entrare nella top-300 del ranking mondiale. Dopo aver vinto il primo set, il ventiduenne italiano non è stato efficacie al servizio come nei giorni scorsi, subendo due fatali break che sono costati la sconfitta.

Nel primo set grande equilibrio al servizio, senza alcun break nei primi dieci giochi. Sul 5-5 arrivava la zampata vincente di Galovic, che strappava la battuta all'avversario e poi sigillava con agio lo score di 7-5.

Dal secondo set in poi Viktor ha fatto sempre più fatica al servizio, concedendo anche diverse palle break. Przysiezny riusciva a sfruttarne una per frazione, precisamente al quarto gioco del secondo set ed al settimo game della partita decisiva, andando a prendersi un posto da protagonista in finale con il risultato di 5-7 6-3 6-4.














Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome