Challenger West Lakes: sorteggiato il main draw con Giannessi, Arnaboldi e Vanni al via

Inserito il 2 febbraio 2013 10:43 da Alberto Alesso in Challenger
giannessi 1E' stato sorteggiato il main draw del challenger australiano di West Lakes che si svolge ad Adelaide. Nel tabellone saranno presenti Giannessi, Arnaboldi  e Vanni.


Foto Ray Giubilo

Alessandro Giannessi, testa di serie n°8 del seeding, al primo turno affronterà l'australiano Mathew Barton (n°405 del ranking) che ha usufruito di un Special Exempt grazie alla semifinale conquistata nel challenger di Burnie. Per il tennista spezzino, nonostante la differenza di ranking tra i due, sarà un impegno difficile perché avrà di fronte un giocatore molto in forma. Al secondo turno eventualmente ci sarebbe il vincente del derby australiano tra Saville e Propoggia.

Andrea Arnaboldi invece esordirà contro l'australiano John Patrick Smith (n°240 Atp). Sia per questioni di classifica e sia perchè si gioca in Australia il nostro tennista non parte con i favori del pronostico. Eventualmente al secondo turno affronterebbe il vincente del match tra Robert e Millman (testa di serie n°4 del seeding).

Luca Vanni esordirà contro il neozelandese John Statham (n°340 Atp) che questa settimana ha raggiunto la semifinale nel challenger di Burnie. Impegno non facile ma alla portata dell'azzurro che sui campi veloci sa esprimere il suo miglior tennis. Al secondo turno ci sarebbe il vincente del match aussie Groth-Guccione.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome