Challenger Tour Finals: Lorenzi travolto da Bedene

Inserito il 29 novembre 2012 22:17 da Davide Paganin in Challenger
lorenzi 7Finisce male l'ultimo match di stagione di Paolo Lorenzi. Il toscano, seconda testa di serie alle Challenger Tour Finals, è stato battuto nel terzo match dallo sloveno Aljaz Bedene con il punteggio di 6-1 6-3, dovendo così abbandonare il torneo brasiliano.

Foto Ray Giubilo

Eliminato dal Master di San Paolo il nostro Lorenzi, che dopo la sconfitta subita da Viktor Hanescu perde in due set anche da Bedene, che ha concesso appena 4 giochi nel corso dell'incontro odierno.

Non c'è mai stata partita: tutto cominciava con due break consecutivi da parte del ventitreenne sloveno, che in men che non si dica si portava avanti per 4 giochi a 0. Paolo nel quinto game ha anche dovuto salvare altre palle break dopo essere stato 40-0, ma dopo aver tenuto la battuta cedeva altri due giochi consecutivi, cedendo il set con un severo 6-1.

Puunteggio apparentemente più equilibrato nel secondo parziale, in cui è stato uno solo il break di differenza tra i due giocatori. Tuttavia permaneva il dominio sul campo di Bedene, che strappava subito il turno di servizio a Lorenzi fuggendo nel punteggio sul 3-0.
A quel punto l'incontro prendeva la via dei game di battuta, con Bedene che senza concedere alcuna palla break andava a prendersi il secondo posto del girone e la semifinale con il risultato finale di 6-1 6-3.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome