Challenger Marbella: game over anche per Naso
Inserito il 14 novembre 2012 alle ore 19:04 da Davide Paganin in Challenger

Foto Ray Giubilo
Termina al mercoledì per gli azzurri il torneo spagnolo di Marbella. Niente da fare per il venticinquenne Naso, che è riuscito a racimolare solo 4 games contro la testa di serie numero 2 del torneo iberico.
Differenza netta al servizio nel primo set, nel quale Kuznetsov non concedeva alcuna palla break. Dal canto suo Naso invece perdeva per ben due volte il proprio turno di battuta, subendo il break nel corso del terzo e del nono gioco, permettendo all'avversario di imporsi per 6 giochi a 3.
Ancor più vistoso il diviario tra i due giocatori nella seconda frazione, nella quale Gianluca riusciva a portare a casa un solo game.
Nonostante tre palle break avute a disposizione, il siciliano usciva dal match con il risultato finale di 6-3 6-1.