Challenger Banja Luka: Vagnozzi ai quarti
Inserito il 12 settembre 2012 15:28 da Davide Paganin in Challenger
Non si ferma Simone Vagnozzi nel torneo Challenger di Banja Luka. Il tennista di Ascoli Piceno ha approfittato del ritiro dell'olandese Antal Van Der Duim, ottenendo un posto nei quarti di finale.Gira tutto a favore di Vagnozzi questa settimana in Bosnia. Il marchigiano non solo ha superato il suo avversario di secondo turno, ma ora si giocherà da favorito il match che vale l'accesso alle semifinali, visto che è saltata la testa di serie numero 1 Blaz Kavcic.
L'incontro odierno è durato un solo set, che veniva aggiudicato dal nostro con lo score di 6-2 grazie a 3 giochi consecutivi vinti a partire dal punteggio parziale di 3-2. A quel punto Van Der Duim abbandonava il campo a causa di alcuni problemi fisici, consegnando il pass per i quarti di finale al suo avversario.
L'occasione ora si fa ghiotta per Simone, che sfiderà per un posto in semifinale Steven Moenke, che dopo essere passato con successo attraverso le qualificazioni ha estromesso dalla competizione il numero uno del seeding Kavcic, ritiratosi anch'egli a partita in corso.