Challenger Cordenons: otto azzurri nel main draw

Inserito il 11 agosto 2012 23:55 da Matteo Di Gangi in Challenger
Naso 1E' stato sorteggiato il tabellone principale del Challenger di Cordenons e sono presenti ben otto azzurri, andiamo a vedere cosa ha riservato loro l'urna.
Sulla terra rossa di Cordenone da lunedi scatterà il torneo Challenger che vede al via ben otto tennisti italiani che cercheranno di arrivare il più in fondo possibile.

Partiamo dalla testa di serie numero tre, Filippo Volandri, che è reduce dalla semifinale del torneo di San Marino e che se la vedrà al primo turno con lo slovacco Cervenak. In caso di vittoria il livornese al secondo turno se la vedrebbe o con Munoz de la Nava o con il francese De Schepper.

Passando avanti troviamo Simone Bolelli, testa di serie numero cinque, che dovrà esordire con l'olandese Schoorel. Chi vince al secondo turno affronterà il vincente del derby Giannessi-Naso, uno dei primi turni più interessanti di tutto il torneo.

In questo spot c'è anche la testa di serie numero quattro ovvero Paolo Lorenzi che all'esordio se la vedrà con un altro azzurro, Lorenzo Giustino. Infine un altro derby vedrà di fronte Matteo Viola e la wild card Riccardo Bonadio: chi vince al secondo turno ha Garcia Lopez o De Bakker.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome