Challenger Lexington: eliminato Fabbiano
Inserito il 25 luglio 2012 04:38 da Matteo Di Gangi in Challenger
Dopo essersi qualificato esce di scena al primo turno Thomas Fabbiano nel primo turno del Challenger di Lexington, l'azzurro è stato sconfitto dall'argentino Velotti.
Sul cemento di Lexington Thomas Fabbiano non è riuscito a vincere la sua quarta partita di fila, il tennista pugliese infatti si è dovuto arrendere al tennista argentino Augustin Velotti, numero 214 delle classifiche mondiali.
L'inizio di partita era veramente favorevole al tennista azzurro che si ritrovava sul 3-2 e servizio, proprio nel sesto gioco però Velotti impattava sul 3-3 e poi sul 5-5 il giocatore argentino piazzava la zampata vincente aggiudicandosi il primo set per 7-5.
Anche la seconda frazione di gioco era un testa a testa tra i due giocatori, ma ancora una volta a cedere nel momento decisivo era proprio Fabbiano, il ragazzo pugliese infatti veniva brekkato nel decimo gioco,un break che consentiva a Velotti di chiudere la partita con lo score finale di 7-5 6-4.
Nel torneo di Lexington è comunque ancora in gara Riccardo Ghedin che esordirà domani - oggi per chi legge - contro Quigley alle 22:00 ora italiana.