Challenger Orbetello: Vagnozzi al secondo turno, Burzi no

Inserito il 24 luglio 2012 22:16 da Matteo Di Gangi in Challenger
Burzi 1Si è conclusa la giornata di match ad Orbetello con la sconfitta di Enrico Burzi e la vittoria di Simone Vagnozzi.
Dopo praticamente dodici ore di grande tennis si è conclusa la seconda giornata del Challenger di Orbetello e si è conclusa con una vittoria ed una sconfitta.

Partiamo dalla sconfitta ovvero da Enrico Burzi che ha dovuto cedere il passo al greco Theodoros Angelinos in una partita molto strana. Strana perchè in avvio a dominare era il tennista azzurro che con molta facilità si aggiudicava la prima frazione di gioco con il punteggio di 6-2. 

Angelinos però non stava a guardare, anzi, con forza e veemenza ribaltava le sorti della partita andando a dominare sia il secondo set che il terzo, concludendo cosi la partita con lo score finale di 2-6 6-1 6-2.

Buone notizie invece arrivano da Simone Vagnozzi che ha avuto la meglio del tennista francese David Guez, numero 292 delle classifiche mondiali.

L'inizio di partita sembrava favorevole al tennista transalpino che si portava sul 4-2, ma da qui in poi iniziava il monologo di Vagnozzi che non solo impattava sul 4-4, non solo si aggiudicava la prima frazione per 6-4, ma poi andava a dominare anche il secondo set con lo score di 6-1. Al secondo turno Simone se la vedrà con Evgeni Korolev.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome